Attrezzature

Attrezzature all’avanguardia per linee elettriche professionali

REBAIOLI S.p.A. ha la propria sede direzionale ed operativa a DARFO B.T. (BS), in Via degli Artigiani n. 30, con uffici, magazzini ed officine eretti su un’ area di 15.000 mq. circa.

La qualità è per REBAIOLI S.p.A. anche elevare costantemente il livello tecnologico per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

L’attività di REBAIOLI S.p.A. è contraddistinta da tecniche e tecnologie di livello superiore, ad esempio fondazioni per sostegni in acqua, fondazioni speciali per tiranti in roccia compatta, fondazioni con micropali e a iniezione ripetuta, fondazioni a cestello. Il parco macchine della REBAIOLI S.p.A. viene rinnovato ogni 7 anni.

Tutti i mezzi e le attrezzature di REBAIOLI S.p.A. sono costantemente soggetti a manutenzioni e vengono aggiornati con gli ultimi modelli presenti sul mercato per garantire sicurezza ed esecuzione a regola d’arte nelle più svariate tipologie di lavoro.

L’ impresa dispone inoltre di macchinari e attrezzature d’avanguardia tutti marcati CE:

  • macchine per micro-pali
  • tiranti per la fondazione in roccia
  • macchine di primo ordine per la fase di tesatura

Tali macchinari consentono l’ esecuzione di lavori anche in situazioni di particolare difficoltà tecnica e condizioni ambientali avverse.

Per questo è stato dato particolare rilievo alla scelta dei dispositivi di protezione individuale, in funzione delle specifiche necessità aziendali, verificando l’adeguatezza degli stessi ai rischi da prevenire ed alle condizioni esistenti sul luogo di lavoro.

MEZZI E DOTAZIONI DI SICUREZZA
Tutti i mezzi e le attrezzature di REBAIOLI S.p.A.  sono costantemente soggette a manutenzioni ed aggiornate con i modelli più avanzati esistenti sul mercato al fine di garantire sicurezza ed esecuzione a regola d’arte nelle più svariate tipologie di lavoro.

La Qualità è per REBAIOLI S.p.A. anche elevare costantemente il nostro livello tecnologico per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Particolare rilievo è stato dato alla scelta dei dispositivi di protezione individuale, in funzione delle specifiche necessità aziendali, verificando l’adeguatezza degli stessi ai rischi da prevenire ed alle condizioni esistenti sul luogo di lavoro. Per rispondere a queste esigenze le dotazioni di sicurezza sono state sviluppate grazie alla collaborazione con il gruppo C.A.M.P. che si propone oggi come riferimento tecnico a livello internazionale nell’ideazione, sviluppo, produzione, vendita ed assistenza di tutte le soluzioni integrate per la sicurezza di coloro che svolgono attività in ambienti e situazioni dove esiste il pericolo di caduta dall’alto.