Telco
Torri per telecomunicazioni
Tralicci e impiantistica
Le Telecomunicazioni sono un settore di importanza strategica per REBAIOLI S.p.A. e un mercato di riferimento in continua espansione, sempre al passo con le tecnologie. Grazie alla capillare presenza sul territorio, REBAIOLI S.p.A. può garantire l’espletamento di tutte le opere nel minor tempo possibile.
La missione di REBAIOLI S.p.A. è quella di offrire soluzioni affidabili e competitive; questa struttura consente di creare e proporre sistemi integrati per le telecomunicazioni e standard rispondenti alle esigenze di ogni Cliente. Soprattutto nei paesi esteri in via di sviluppo, vi è necessità urgente di rinnovo delle infrastrutture e degli impianti di telecomunicazione. È questo pensiero che consente a REBAIOLI S.p.A. di integrare le diverse tecnologie e generare nuove soluzioni, garantendo da anni continuità di scelte, di offerta e proponendo servizi di alta qualità per rispondere in modo risolutivo alle esigenze del mercato e dei propri clienti.
REBAIOLI S.p.A. progetta, produce e fornisce in opera:
- fondazioni speciali e fissaggi in resina
- carpenteria speciale
- cablaggi elettrici
- torri, pali e strutture di supporto autoportanti e strallate per apparati radiotelevisivi
- shelter
- armadi rack da esterno ed interno per ricovero apparecchiature
- carpenteria (staffe, sbracci in tubo quadro e tondo, recinzioni, cancelli, scale, soppalchi, pensiline, serre, strutture per fotovoltaico, basamenti e strutture in travi a disegno).
REBAIOLI S.p.A. si occupa anche dell’installzaione di antenne, pannelli VHF/UHF e parabole, oltre che di cavi a fibre ottiche, sia aerei che sotterranei ed accessori per le telecomunicazioni in genere.
La forza che fa sviluppare un gruppo come REBAIOLI S.p.A. è soprattutto la capacità di saper progettare il futuro assicurando nel tempo la continuità dei valori che contano: garanzia, solidità, sicurezza, certificazione dei prodotti e dei servizi, nel rispetto delle più rigorose normative ambientali e assistenza costante alla clientela.